Non ci sono prodotti in carrello


COME CURARE L’IGIENE NEL CORSO DEL TRATTAMENTO ORTODONTICO

Gli apparecchi ortodontici sono oggetti preziosi, risultati di progettazione ed esecuzione qualificate ed accurate, devono essere però custoditi con estrema attenzione.



Gli apparecchi ortodontici sono oggetti preziosi, risultati di progettazione ed esecuzione qualificate ed accurate, devono essere però custoditi con estrema attenzione.

• SE PORTI L’APPARECCHIO FISSO

1. evita per quanto possibile cibi duri e gommosi che possono provocare il distacco dei brackets o di altre componenti dell’apparecchio. Cura l’igiene con spazzolino, scovolino o spazzolino monociuffo, e sciacqui di colluttorio.
2. risciacqua a lungo la bocca dopo ogni volta che mangi e usa lo spazzolino anche quando sei fuori casa
3. se il tuo apparecchio è fisso, studia come è fatto,controlla gli elastici,che l’arco sia a posto,che le bande metalliche non siano staccate. Appena ti accorgi che qualcosa non va bene chiama subito il tuo dentista

• SE PORTI L’APPARECCHIO MOBILE

1. se il tuo apparecchio è mobile, l’igiene deve essere perfetta. L’apparecchio sta in bocca molte ore al giorno, per cui non tenerlo in tasca o in mezzo a un fazzoletto, usa una scatolina di plastica e tienilo sempre lì.
2. toglilo per mangiare e fare sport; di notte mettilo sempre, a scuola lo puoi tenere quando avrai imparato a parlare bene con l’apparecchio in bocca,non dimenticarlo,non deformarlo e attieniti scrupolosamente alle indicazioni del tuo Dentista.


VictorSmile Dental Shop
Head & Neck 2 Srl

Via Antonio Cantore, 44 D/E
16149 Genova (GE) Italy
P. IVA: 02144900061

Come raggiungerci e Orari di apertura

Spazzolini da denti elettrici OralB
Per maggiori informazioni

Telefono: 377/9992812
Telefono: 0106469221

Email: info@victorsmile.com
Pagamenti accettati

Sito web realizzato da: InternetSol